Visualizzazioni: 1527

Scritto da:

Come è fatto il SeaBreacher ?

Introduzione

In questo articolo, corredato da video documentari, vedremo come è realizzato questo interessante natante denominato SeaBreacher, realizzato in materiale composito, che è ispirato a un delfino.

Il mezzo è in grado di immergersi e saltare fuori dall’acqua. Si tratta di un “giocattolo” molto costoso e alla portata di persone parecchio benestanti…Ma dal punto di vista tecnico e delle prestazioni lo trovo molto interessante!

Descrizione

Ho deciso di pubblicare questo articolo perché per qualcuno potrebbe essere fonte di ispirazione per alcuni particolari o perlomeno per me così è stato…

Fonte e Copyright: seabreacher.com

Nei video di seguito, viene mostrato come gli inventori di questo mezzo abbiano realizzato il prototipo(primo video) e poi come viene prodotto e come si pilota.

Buona Visione:

Spero che siano stati utili per voi e che sia di spunto per realizzare in vostri manufatti in composito !

In Pratica

Questo articolo contiene un estratto delle nozioni presenti nel Manuale Basico sui Materiali Compositi, ulteriori informazioni e approfondimenti li troverete nella sezione dedicata del Blog.

Se trovate interessanti i contenuti del mio blog seguitemi e mantenetevi in contatto me. Potete rimanere aggiornati  proprio su questo blog, iscrivendovi alle newsletter in modo gratuito e tramite i social network sulla mia pagina Facebook  o Twitter.

Buone laminazioni a tutti !

EB

image_pdf
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial